SAN FILI BY PIETRO PERRI BLOG: SAN FILI 21 AGOSTO 2016: Aspettando LE NOTTI DELLE MAGARE edizione 2016.

A chi non ha il coraggio di firmarsi ma non si vergogna di offendere anche a chi non (?) lo merita.

Eventuali commenti a post di questo blog non verranno pubblicati sia se offensivi per l'opinione pubblica e sia se non sottoscritti dai relativi autori. Se non avete il coraggio di firmarvi e quindi di rendervi civilmente rintracciabili... siete pregati di tesorizzare il vostro prezioso tempo in modo più intelligente (se vi sforzate un pochino magari per sbaglio ci riuscirete pure).
* * *
Ricordo ad ogni buon file l'indirizzo di posta elettronica legata a questo sito/blog: pietroperri@sanfili.net

martedì 16 agosto 2016

SAN FILI 21 AGOSTO 2016: Aspettando LE NOTTI DELLE MAGARE edizione 2016.

Quest’anno LE NOTTI DELLE MAGARE (21 AGOSTO 2016 - SAN FILI), ovvero l’ormai tradizionale appuntamento sanfilese con la gastronomia, la musica, la cultura ed il folklore in genere... è arrivato con un po’ di ritardo. Anzi. a dire il vero, sarebbe più giusto dire che per godercelo appieno dobbiamo aspettare ancora un pochino. Quasi certamente alla fine del mese di ottobre in occasione della ricorrenza (?) di Halloween (cioè nella settimana a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre).
E nel frattempo? ... nel frattempo dopo una stagione di richiamo estiva sempre più deludente San Fili si appresta, sotto il magico patrocinio de LE NOTTI DELLE MAGARE (21 AGOSTO 2016 - SAN FILI), a scontrarsi con un piccolo prologo alla succitata manifestazione: venerdì 19 agosto con una notte bianca e DOMENICA 21 AGOSTO in occasione della classica FIERA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI (che anche quest’anno si terrà lungo corso XX Settembre) un po’ di cultura in tema... perché anche la cultura comunque non guasta... anzi.
Questo comunque il programma di
*     *     *
DOMENICA 21 AGOSTO
ASPETTANDO LE NOTTI DELLE MAGARE
EDIZIONE 2016
PIAZZA SA GIOVANNI
SAN FILI (CS)
*     *     *
ORE 17:30
Convegno sul tema LE MAGARE FRA MITO E REALTA'
intervengono: il sindaco di San Fili arch. Antonio Argentino, il delegato alla cultura Pietro Perri, la prof.ssa Angela Costabile, la prof.ssa Giovanna Vingelli, il prof. Francesco Iantorno .
ORE 19:00
Premiazione vincitori della quarta edizione del premio letterario nazionale (fiabe e favole) riservato agli alunni degli Istituti Comprensivi d'Italia LE NOTTI DELLE MAGARE. Saranno presenti tra gli altri i componenti della giuria: la prof.ssa Viviana Burza, la dott.ssa Simona Sansosti e la dott.ssa Loredana Nigri.
ORE 21:00
Spettacolo musicale con gli ASA SOUND BAND.
*     *     *
Io per ovvi motivi ci sarò e così spero anche di te.
Dimenticavo: la manifestazione è organizzata e finanziata (per il momento) dall'Amministrazione comunale di San Fili.
Un caro abbraccio a tutti dal sempre vostro affezionato Pietro Perri.
... /pace ma... “si vis pacem para bellum”!

Nessun commento: